Categorie
Notizie

Chiede alla Fidanzata di Sposarlo con una Caccia al Tesoro

Una donna irlandese accetta la proposta di matrimonio del suo fidanzato dopo aver terminato una caccia al tesoro

Quando Lindsay Crane è andata a letto domenica notte non poteva immaginare quello che sarebbe successo il giorno dopo.

Il suo fidanzato Stephen Kenny e neo padre del loro primo bambino le aveva augurato la buona notte dandole una busta che avrebbe dovuto aprire solo il giorno dopo. Quando Lindsey l’ha aperta si è ritrovata tra le mani delle piccole partecipazioni di nozze, 100 sterline per la benzina e il pranzo e una frase che anticipava l’inizio di una caccia al tesoro.

Nel giorno del suo anniversario Lindsey ha così iniziato il suo “tour guidato” nella città di Belfast insieme alla sorella che l’ha accompagnata in un viaggio in cui ogni tappa aveva un significato particolare per la coppia, dal ristorante dove si svolse il primo appuntamento al cinema e poi all’ospedale dove pochi mesi prima era venuto alla luce il loro piccolino.

Dopo una giornata passata in giro ormai alla fine della caccia al tesoro la giovane irlandese si è trovata di fronte al suo fidanzato che in ginocchio e con in mano un anello le chiedeva di diventare sua moglie. Dopo tutta quella fatica e riavutasi dallo shock della proposta la giovane Lindsay ha detto “Yes!”.