Categorie
Notizie

Vuoi trovare l’amore? Prendi un taxi!

Arriva da New York l’idea di dare la possibilità di fare nuovi incontri ai clienti di un taxi.

Sembrerà incredibile, ma anche un taxi all’apparenza uguale a tutti gli altri può rivelarsi un’imperdibile occasione per incontrare l’anima gemella.

Ecco la nuova idea proveniente da New York.

Si chiama Ahmed Ibrahim, è egiziano e fa il tassista a New York. Un po’ per gioco, un po’ per pubblicizzare il suo taxi, ha deciso di utilizzare il tempo che i passeggeri spendono a bordo della sua auto per raccogliere i loro dati, le loro caratteristiche e le loro ambizioni, in modo da metterli in contatto con altrettanti passeggeri in cerca d’amore.

La sua idea sembra avere avuto un grande successo, a giudicare dall’attenzione che gli è stata riservata dai media e dalle coppie che è riuscito a formare sino a questo momento a partire dal giorno di S.Valentino. Sono ben 20 gli incontri andati a buon fine. Dopo il successo iniziale sembra che Ahmed abbia reso ufficiale questo nuovo servizio per i clienti del suo taxi accettando anche prenotazioni. Ovviamente sono accettati solo passeggeri in cerca di una relazione seria e duratura e gli appuntamenti sono organizzati direttamente a bordo del suo veicolo.

Funzionerebbe anche qui in Italia?