Categorie
Notizie

Belén Rodriguez confessa: “Sono stata in analisi”

La showgirl argentina dichiara di essersi rivolta ad un professionista per superare la separazione.

Separazioni e divorzi sono all’ordine del giorno, per così dire, ma i sentimenti spezzati e i sogni infranti no, a quelli ancora è difficile abituarsi.

È stato così anche per la bellissima Belén Rodriguez nel periodo probabilmente più triste della sua vita, quello che ha seguito il divorzio dall’ex marito Stefano de Martino. Tra i due era stato amore a prima vista e Stefano per lei aveva lasciato quello che sembrava essere l’amore della sua vita, Emma Marrone. Il matrimonio e l’arrivo del piccolo Santiago avevano poi coronato la famigliola, fino a quando non è arrivata la separazione.

Sembra che il forte carattere di Belén, insieme con la vita frenetica e ricca di impegni che portava avanti abbiano messo la vita di coppia in secondo piano, ma non l’amore che da parte della showgirl nei confronti del marito non è mai mancato e infatti fino all’ultimo, ha confidato in una intervista, ha tentato di salvare il suo matrimonio, ricorrendo anche a delle sedute con uno specialista.

L’amore con De Martino è comunque terminato, ma la sofferenza che un divorzio o una separazione si porta dietro non può essere cancellato con un colpo di spugna.