Lo scherzo architettato dal britannico Simon O’Kane originario di Wakefield di 33 anni, organizzato ai danni della mogliettina Leandra, di 27 anni, non ha precedenti.
Simon ha deciso di movimentare la giornata della sua Leandra con la quale condivide un matrimonio felice, organizzandole uno scherzetto senza precedenti: ha deciso di venderla online.
Descrivendo l’oggetto come “Used wife”, moglie usata, come fosse stata una vecchia automobile con la carrozzeria ancora in buono stato, il motore funzionante e con l’unico difetto che “spesso fa un rumore e non può essere messa a tacere a meno che non si ordinino nuove parti lucide metallizzate”, il 33enne inglese Simon ha messo in vendita la moglie per circa 78.000€, pari a circa 65.880£. Dichiarandosi disponibile anche ad uno scambio con un esemplare più giovane.
Di tutto questo Leandra ha avuto notizia solo qualche giorno dopo, quando in ufficio i colleghi non smettevano di ridere per il terribile scherzo, ma le donne perdonano subito, ma secondo quanto dichiarato dalla donna, la parte più dura da digerire è stato proprio la terribile foto messa sull’annuncio.