Categorie
Notizie

Scopre Messaggio d’Amore del Marito dopo 7 Mesi dalla sua Morte

A distanza di mesi dalla morte del marito una donna americana trova il suo ultimo messaggio d’amore

Mason aveva 51 anni quando è stato strappato alla vita troppo precocemente. Lavorava il legno ed era amatissimo dalla moglie e da suo figlio.

Prima di morire Mason aveva costruito per l’adorata moglie un tavolo da lavoro, lei, artigiana per mestiere lo avrebbe usato molto volentieri e lei ne fu infatti entusiasta. Mai avrebbe immaginato che proprio quel tavolo avrebbe nascosto per 7 mesi un dolcissimo pensiero.

Dopo la morte di Mason, il tavolo da lavoro di “Betta” ha avuto bisogno di essere aggiustato e così il figlio della coppia si è incaricaro di rimetterlo a posto, così ha scoperto che sotto le assi di legno il padre aveva lasciato un messaggio per la moglie che recita più o meno così:

“Ti amo Becca. Qualunque giorno sia oggi, spero sia un bel giorno. Dio ha davvero risposto alle mie preghiere il giorno che mi ha dato te. So che questi giorni sono i migliori che potrò mai avere, e sono contento che tu ci sia. Non so se vedrai mai questo messaggio, ma se lo farai, sappi solo che ti amo molto. Se c’è una cosa che voglio nella vita, è di essere buono con te come tu lo sei con me. Se potrò farlo, sarò l’uomo più felice del mondo. Ti amo bella moglie. Mason“.

Le assi sono state rimosse dal tavolo e custodite gelosamente in una cornice.