Categorie
Notizie

Vietnam: Usano una Busta di Plastica come Preservativo e Finiscono in Ospedale

Due giovani ed inesperti vietnamiti finiscono all’ospedale per aver utilizzato una busta di plastica come condom

Fare l’amore per la prima volta ha emozionato ed emoziona ancora tutti moltissimo.

Di sesso sicuro si parla ormai ovunque e anche i due giovani protagonisti della vicenda, una giovane coppia di studenti universitari vietnamita, devono aver sentito parlare dei preservativi e della loro utilissima funzione contraccettiva oltre che e soprattutto preventiva di contagiose malattie a trasmissione sessuale.

Non hanno certo peccato di sicurezza ma di ingenuità sì quando hanno deciso di utilizzare una busta di plastica, come quelle che si usano per far la spesa, come preservativo per il loro primo rapporto sessuale.

Questa scelta ha causato loro gravi lesioni e ferite agli organi genitali e i due sono dovuti esser ricoverati d’urgenza all’ospedale Rene Hanoi. Alla domanda dei sanitari sul perché avessero scelto una busta di plastica invece che passare in farmacia, i due hanno detto di essere troppo timidi per comprare dei condom.

Il medico che li ha curati ha tenuto a sottolineare, per chi ancora non ne fosse tanto sicuro che le buste di plastica non siano adatte nè alle prime nè alle successive volte a causa della loro scarsa elasticità e lubrificazione.