Categorie
Notizie

Ritrovano la loro Fede Nuziale persa Trent’anni prima grazie al Web

Sub argentina ritrova in mare la fede nuziale di due coniugi dopo trent’anni

La rete è un mare immenso, a volte le cose si perdono lì ma il più delle volte la rete, come il mare riporta tutto a galla lasciando sbalorditi gli esseri umani.

È un po’ ciò che è successo a Jessy Nisos e alla coppia di coniugi che ha sorpreso dopo ben 30 anni.

Jessy Nisos è argentina ma vive a Benidorm, in Spagna dove lavora come istruttrice di sub. Durante una giornata come tutte le altre, aveva deciso di pulire il fondale del mare dove di lì a poco avrbbe svolto la sua lezione, tra i rifiuti e la sporcizia di cui i nostri mari sono pieni vede brillare qualcosa: una fede nuziale proprio sotto lo specchio d’acqua.

Decide di ritrovare i proprietari e pubblica un post su Facebook con le poche informazioni in suo possesso: la data del matrimonio, il nome della sposa Juani e il luogo del ritrovamento. Questo post passa pressocchè inosservato e dopo pochi mesi decide di riprovare allegando una foto dell’oggetto. Subito il post diventa virale e giunge fino alla nipote di Juani Sanchez e suo marito Agustin Aliaga i leggittimi proprietari.

Nessuna ricompensa per l’attenta sub ma la gioia di una coppia nell’aver ritrovato un oggetto così caro che diventa quasi insostituibile.