Categorie
Notizie

Fiera della Nuova Lavatrice pubblica una Recensione con Foto Sexy sul Sito Ufficiale

Una donna inglese ha scattato una foto alla nuova lavatrice ma non si è accorta che nel riflesso si era ritratta senza veli.

La condivisione la mania dello “sharing” è di certo la malattia del 21° secolo.

Tutti ne siamo affetti, tutti abbiamo una spasmodica urgenza di comunicare agli altri, conosciuti e non, cosa sta succedendo nella nostra vita, fosse anche l’arrivo della nuova e modernissima lavatrice che finalmente si è riusciti ad acquistare, proprio come è successo a Louise una signora inglese di Stevanage.

La donna, una casalinga, era così felice di avere finalmente in funzione la macchina che le avrebbe ridato la libertà di poter sbrigare le sue faccende mentre lenzuola, asciugamano e calzini sporchi venivano lavati e disinfettati che non si è accorta di stare scattando una foto piccante.

Infatti, lo scatto pubblicato sul sito ufficiale del marchio della lavatrice, corredato da una entusiasta recensione a cinque stelle ritrae la sua “washing machine” per intero, con lei riflessa nell’oblò, “davvero ampio” a quanto dichiara Louise, tanto da ritrarla per intero nel riflesso e mostrarla senza veli.

Sì perché la donna, al momento dello scatto indossava solo le sue mutandine e nulla di più. Chissà, magari voleva fare una doccia o semplicemente provare la lavatrice, fatto stà che il suo topless non è passato inosservato ai più rapidi che hanno immediatamente fatto girare in rete l’immagine.