Una carriera ricca di successi e di grandi soddisfazioni per Ricky Martin, cantante portoricano di 44 anni, che hit dopo hit è riuscito a ritagliarsi una fetta del panorama musicale internazionale.
Ma non è solo il lavoro a generare soddisfazioni nella vita dell’artista. Da quando nel 2010 ha fatto coming out dichiarando la sua omosessualità, la sua esistenza è stata radicalmente modificata: “All’inizio è stato un passo difficile, ma una volta fatto mi sono sentito così bene. Se potessi vorrei poterlo fare di nuovo”
All’amore per Jwan Yosef, artista siriano di 32 anni, con il quale si è presentato in veste ufficiale sul tappeto rosso della serata dell’amfAR inspiration gala di San Paolo del Brasile, si aggiunge la gioia per i due figli, Matteo e Valentino, partoriti 8 anni fa da una madre surrogata. Ospite del programma radiofonico americano “Enrique Santos Show” , il cantante ha svelato come ha soddisfatto la curiosità di uno dei suoi bimbi sulle modalità della sua nascita: “C’era una donna, che adoro con tutto il mio cuore, che mi ha aiutato a farti venire al mondo. È stata lei a prestarmi la sua pancia per permetterti di nascere e appena sei venuto alla luce ti ha messo tra le mie braccia”.
A quanto pare, ha dichiarato l’artista in una recente intervista, il suo intento è quello di mettere su una famiglia numerosa e felice: “Mi sono imbarcato in questo progetto di mettere su famiglia e ne avrò ancora per molto tempo. Vengo da una famiglia numerosa e voglio rumore e caos nella mia casa”.