Non tutti pensano che le soluzioni più indicate per migliorare la propria silhouette siano l’attività fisica e la sana alimentazione, così c’è chi sperimenta soluzioni alternative, come quelle dell’intimo snellente.
Si tratta di una guaina contenitiva, una tutina dall’effetto snellente utile a modellare il corpo per apparire più magre e a non lasciare trapelare rotondità non gradite a chi le indossa.
Una trovata messa in atto segretamente e non da diverse donne appartenenti al mondo dello spettacolo, ma che adesso è stata sperimentata anche da due uomini inglesi, Kevin Murphy e David Gavriel, i quali hanno voluto capire cosa si prova ad entrare in tutine così “strizzate”.
Come racconta la testata inglese “Daily Mail”, la loro reazione è stata di assoluto stupore per la totale assenza di praticità nell’indossare questi capi e l’incredibile fatica nel portarli addosso per ore.
Sembra che alcune case produttrici siano già all’opera per creare delle soluzioni ad hoc utili al modellamento della pancia e dei fianchi degli uomini, sempre più esigenti in termini di aspetto fisico.
Indossereste mai degli intimi simili?