Categorie
Notizie

Un amore tutto sportivo: Aldo Montano e Olga Plachina

Il giovane schermidore italiano confessa il suo amore “olimpico” per la russa Olga Plachina

I flirt con Manuela Arcuri e Antonella Mosetti sono oramai acqua passata, per lo schermidore Aldo Montano, innamorato e presto papà di una femminuccia.

Una vita per lo sport e accanto a donne affascinanti, ma l’attenzione di Aldo Montano è adesso tutta puntata su quella che è da poco divenuta sua moglie: Olga Plachina, la velocista russa che ha rubato il suo cuore. 

La loro decisione di sposarsi in assoluto segreto in Siberia qualche mese fa è stata accompagnata dall’attesa di una bimba, che vedrà la luce il prossimo Febbraio. Quale nome migliore che “Olimpia”? 

Lo schermidore ha raccontato ad una nota testata di gossip di avere scelto quel nome proprio perché rappresenta la sua vita e quella della sua famiglia: “Un nome che racchiude tutta la mia vita e la vita e la carriera di mio padre e di mio nonno. Tutta la mia famiglia gira intorno a quel nome che ricorda le Olimpiadi. Anche mia moglie è contenta”.

La sua voglia di famiglia non pare però fermare la sua volontà di proseguire con la carriera sportiva: “Ci vediamo a Tokyo nel 2020”.

Quando lo sport e la passione vanno di pari passo!