Categorie
Notizie

Donna viene lasciata dal marito dopo essersi struccata

Ecco cosa può accadere a chi esagera con il make up

Meglio un viso nature o truccato alla perfezione? A volte si resta stupiti da quanti miracoli il trucco riesca a fare, correggendo imperfezioni o semplici aspetti che proprio non è semplice accettare. Ma esagerare non è mai indicato. Ecco cos’è successo ad una donna araba.

Siamo negli Emirati Arabi.

Una giovane coppia coltiva la propria relazione per soli sei mesi prima di convolare a nozze, ma è proprio poco dopo il matrimonio che accade l’inverosimile: durante una gita in spiaggia la donna si immerge in acqua, causando quindi lo scioglimento del trucco , e così appare al marito.

L’uomo si trova davanti una donna completamente diversa da quella vista e frequentata i mesi precedenti. Al naturale, la moglie non è a parer suo riconoscibile e gli appare meno piacente. Ecco che il marito la accusa di avere usato un trucco troppo pesante e delle ciglia finte per ingannarlo, da qui la sua decisione di lasciarla in tronco.

La storia è stata resa nota dallo psicologo al quale la ventottenne si è rivolta per facilitare il superamento del trauma, egli ha naturalmente omesso il nome dei protagonisti.