Categorie
Notizie

Cosa accade quando la gelosia è estrema?

Ecco cos’è accaduto ad una donna americana a causa della sua eccessiva gelosia nei confronti del partner

La storia, realmente accaduta, che vi proponiamo oggi, potrebbe sembrare tratta da una puntata de “La signora in Giallo”, dato che la protagonista di questa folle storia si chiama Angela Fletcher, ma i risvolti sono totalmente diversi.

L’ex fidanzata di Nicholas Barrale, che abita a St. Louis, era stata denunciata da quest’ultimo con l’accusa di stalking, dato che gli aveva inviato ben quasi 900 sms. La donna, che dopo la denuncia ha continuato a inviare i messaggi, è stata anche arrestata perché ha violato l’ordinanza del giudice che le impediva di avvicinarsi all’ex fidanzato.

E dire che la poverina voleva solo far capire che l’artefice di tutti quegli sms non era lei. La polizia, infatti, ha voluto vederci chiaro, e in seguito a un’indagine più approfondita è arrivata all’assurda verità: ad inviare i messaggi era stata l’attuale fidanzata di Barrale, Angela Fletcher la quale, insospettita che il suo ragazzo potesse provare ancora qualcosa per la sua ex, ha iniziato a tempestarlo di messaggi, fino a quando la ex è stata messa in carcere, e quindi fuori gioco. Stavolta però a finire in prigione è stata proprio la nostra signora in giallo…come la gelosia, che ha superato ogni limite possibile e immaginabile.

E voi cosa siete arrivati a fare, spinti dal fuoco indomabile della gelosia?