La storia, realmente accaduta, che vi proponiamo oggi, potrebbe sembrare tratta da una puntata de “La signora in Giallo”, dato che la protagonista di questa folle storia si chiama Angela Fletcher, ma i risvolti sono totalmente diversi.
L’ex fidanzata di Nicholas Barrale, che abita a St. Louis, era stata denunciata da quest’ultimo con l’accusa di stalking, dato che gli aveva inviato ben quasi 900 sms. La donna, che dopo la denuncia ha continuato a inviare i messaggi, è stata anche arrestata perché ha violato l’ordinanza del giudice che le impediva di avvicinarsi all’ex fidanzato.
E dire che la poverina voleva solo far capire che l’artefice di tutti quegli sms non era lei. La polizia, infatti, ha voluto vederci chiaro, e in seguito a un’indagine più approfondita è arrivata all’assurda verità: ad inviare i messaggi era stata l’attuale fidanzata di Barrale, Angela Fletcher la quale, insospettita che il suo ragazzo potesse provare ancora qualcosa per la sua ex, ha iniziato a tempestarlo di messaggi, fino a quando la ex è stata messa in carcere, e quindi fuori gioco. Stavolta però a finire in prigione è stata proprio la nostra signora in giallo…come la gelosia, che ha superato ogni limite possibile e immaginabile.
E voi cosa siete arrivati a fare, spinti dal fuoco indomabile della gelosia?