Categorie
Notizie

In 2 giorni va a letto con 3 uomini e resta incinta: non sa chi è il padre

Proprio come una commedia all’americana, ma secondo il quotidiano The Sun è successo davvero ad una donna i 25 anni.

“Nel finesettimana ho dimenticato di prendere la pillola e sono rimasta incinta”.

La ragazza in sole 48 ore ha avuto rapporti intimi con tre uomi diversi. E’ stata lei stessa a raccontare la vicenda narrando l’accaduto al tabloid inglese “The Sun”.

Ecco come è andata davvero:

Il venerdì sera la giovane è andata a letto con il fidanzato (e fin qui è tutto normale), con il quale ha una relazione da due anni. Durante il weekend però, il suo ragazzo e la sorella sono andati a dormire e lei è rimasta in compagnia del cognato. Complice l’alcool – dice la ragazza – abbiamo beveuto un bicchierino di troppo ed abbiamo giocato al gioco della bottiglia, togliendoci un indumento alla volta. Da lì il passo è stato davvero breve.”

Ma non contenta, la giovane donna ha incontrato per caso il suo ex fidanzato la domenica ed ecco che una ripassata l’ha avuta pure lui.

Ed ora, chi sarà il padre?


PS. Per i cari amici che si sono accorti della mancanza di nuovi articoli, che hanno lamentato il non funzionamento del pulsante “Carica commenti precedenti” (adesso funziona!) o che hanno addirittura ipotizzato il fallimento di Lovepedia… state tranquilli, Lovepedia sarà ancora a portata di click per tantissimo tempo! Arriveranno presto delle novità sul funzionamento dei commenti nel Magazine, per la felicità di tutti 🙂