Categorie
Notizie

Dimmi di che colore hai capelli e ti dirò chi sei a letto

Sulla base di un sondaggio condotto da un noto brand di preservativi, il colore dei capelli influirebbe sulle performance realizzate a letto con il partner

Il colore dei capelli influisce sui rapporti sessuali: è quanto dimostrato da un sondaggio condotto da un brand di preservativi che ha messo in evidenza come vi sia una correlazione tra i due elementi.

L’azienda ha ricevuto risposta ai quesiti da ben 5.117 uomini sessualmente attivi e da ragazze di età compresa tra i 18 e i 34 anni, ovviamente tutti con colori di capelli diversi. Qual è il risultato?

Le ragazze dal capello nero e fluente, quelle comunemente descritte come classiche bellezze mediterranee, sono inclini agli incontri casuali anche di una sola notte, in quanto hanno una maggiore autostime di se stesse.

Le rosse, invece, sono propositive e creative. Le bionde al contrario hanno una vita sessuale molto attiva, e sono propense a scegliere luoghi anche non convenzionali per le loro scappatelle.

Le castane? Si dimostrano le più eleganti ed affidabili. Ad impatto sembrano essere più riservate a letto, ma una volta scelto il partner giusto, il rapporto con loro diventa esplosivo ed infuocato.

I risultati del sondaggio hanno infine dimostrato che i ragazzi e le ragazze con i capelli ramati sono più creativi a letto, con una percentuale del 20% rispetto ai biondi, che si aggiudicano il secondo posto per fantasia e inventiva con il 14%, a cui seguono i mori con il 12%.