Categorie
Notizie

Carla Caiazzo mostra il suo viso dopo essere stata sfregiata dall’ex

Carla Caiazzo, la donna bruciata viva dall’ex compagno, fa la sua prima uscita pubblica mostrando il suo nuovo volto e la forza di sorridere ancora

Mostra tanta voglia di vivere e di rivincita Carla Caiazzo, nella sua prima uscita pubblica che la vede insieme alla ministra della Pubblica istruzione, Valeria Fedeli e alla senatrice Laura Puppato.

L’incontro è stato immortalato da una foto che la ritrae per la prima volta a viso scoperto dopo l’aggressione subita dal suo ex compagno, il quale aveva cercato di bruciarla viva a Pozzuoli, in provincia di Napoli.

La donna, che si trovava all’ottavo mese di gravidanza, è riuscita a sopravvivere e a dare alla luce la sua splendida bimba.

È passato quasi un anno dal quel maledetto giorno, e Carla ha subito già 20 interventi per curare le sue ustioni, ma tanti altri l’attendono ancora.

Ciò nonostante oggi Carla è una donna che sorride e che apprezza la bellezza della vita. Ha aperto un’associazione “Io rido ancora” con la quale desidera aiutare tutte le vittime che hanno subito delle violenze domestiche come lei. Intanto Paolo Pietropaolo, l’ex compagno nonché l’assalitore, è stato condannato a 18 anni di carcere.