È davvero singolare la richiesta d’aiuto ricevuta qualche giorno fa dal sindaco di Alghero, Mario Bruno, da parte di una giovane toscana, Chiara, che ha diffuso attraverso Facebook il seguente messaggio: “Il 23 dicembre ho visto il mio principe azzurro all’aeroporto di Pisa, mentre si imbarcava per Alghero la prego mi aiuti a trovarlo e a chiedergli di partire insieme”.
La giovane ha poi inviato una lettera con maggiori dettagli in merito il ragazzo che le ha rapito letteralmente il cuore e che ha indicato con un nome di fantasia, ovvero Alessandro.
È così il sindaco Bruno ha deciso di accontentare la giovane la cui storia ha avuto grande risalto finendo su tutti i media nazionali. Alla fine sembra che anche “Alessandro”, che non si chiama davvero così, ma è di origine sarda e abita all’estero, abbia risposto al sindaco con le seguenti parole: “Credo di essere il fantomatico Alessandro della sua storia, mi piacerebbe molto se ci potesse mettere in contatto, tutto ciò ha dell’assurdo”.
Adesso i due stanno cercando di capire se le loro versioni corrispondano dato che il ragazzo ha fornito ulteriori dettagli che Chiara reputa autentici. I due hanno preferito mantenere l’anonimato e ringraziano il sindaco per colto il loro appello: magari è l’artefice di una grande storia d’amore.
Hai mai vissuto una situazione di questo tipo?