Dalla finzione alla realtà. Sembra la sceneggiatura del film “Le pagine della nostra vita” la storia accaduta ad una giovane coppia inglese.
È il marzo del 2016 quando Jessica Sharman perde la memoria a causa di un attacco epilettico. Le conseguenze sono davvero gravi dato che la ragazza non riconosce più nessuno, compreso il suo grande amore Richard. Ma lui non si da per vinto: vuole riconquistare di nuovo la sua donna, e per questo inizia a corteggiarla e a farle rivivere quei gesti e quelle situazioni che li avevano uniti.
Così come nel film sopracitato, dove un uomo legge le pagine di un diario per ricordare la loro storia d’amore alla sua amata affetta da demenza senile.
Dopo vari inviti la ragazza inizia a fidarsi nuovamente di Richard così come ha raccontato in un sua intervista al The Sun, innamorandosi nuovamente di lui. Purtroppo il rischio di una nuova crisi non è scongiurato, ma Jessica non si dispera, e afferma che se Richard è riuscita a farla innamorare due volte potrà farlo anche le altre.