Categorie
Notizie

A Pavia la prima App per preservativi a domicilio

A Pavia fa il suo debutto la prima App che ti consegna direttamente i profilattici a casa, garantendoti del sesso sicuro. Ma come funziona? Scoprilo

Che fare quando la passione ti travolge ma non ti trovi minuto di un preservativo? Niente panico: per tutti gli amanti del sesso sicuro arriva SexAppeal, ovvero la prima app in Italia per la consegna di profilattici a domicilio.

Allo stato attuale questo servizio è disponibile solo sul territorio di Pavia, anche se il suo ideatore, Alberto Clemenzi, studente di medicina di 24 anni, annuncia che presto sarà disponibile anche a Torino.

Ma come funziona?

L’applicazione, disponibile per Android e iOS, dispone di una varietà di prodotti che spaziano dai preservativi classici a quelli non in lattice per gli allergici, passando per gli ergonomici. Non solo: sono disponibili anche sex toys e lubrificanti.

Nel momento in cui un utente fa un ordine viene notificato: il primo che accetta l’ordine effettua la consegna in forma anonima. Il cliente inoltre può decidere anche una delle fasce orarie a disposizione per la consegna. Il tutto avviene in 20 minuti.

Che ne pensi di questa nuova app: ti piace? La proveresti?