Categorie
Notizie

L’anello di fidanzamento che ha fatto il giro del web

Una giovane del Tennessee, Ariel Desiree McRae, posta una foto del suo anello di fidanzamento e in poco tempo riceve più di 65mila condivisioni. Ecco perché

È un esempio e soprattutto una riflessione sull’amore la foto postata da una giovane del Tennessee, Ariel Desiree McRae, convolata a nozze con il suo fidanzato di sempre, Quinn McRae, conosciuto online quando entrambi avevano 20 anni.

Nel suo post, che ha fatto subito il giro della rete ottenendo più di 65mila condivisioni, Ariel mostra la sua mano sinistra con due anelli sull’anulare, e scrive: “Quello che scrivo rappresenta esattamente come mi sento. Mio marito non ha molto, nessuno dei due ha molto. Riusciamo a stento a sbarcare il lunario per pagare le bollette e mettere qualcosa nello stomaco, ma dopo due anni di appuntamenti abbiamo deciso che non fosse più tempo di aspettare, così lo abbiamo fatto”.

E continua: “Non ci pensavo neppure agli anelli. Volevo solo sposare il mio migliore amico, ma lui ci ha pensato. È riuscito a mettere da parte i soldi per comprarmi due anelli in argento e zirconio cubico. Sono innamoratissima di questi due anelli. Tuttavia, mentre li stava acquistando, una commessa si è avvicinata all’altra e le ha detto ‘Riesci a credere che un uomo possa comprare questi come anelli di fidanzamento? Quanto è patetico’. Mentre lo diceva, io ho guardato il volto di mio marito. Già si sentiva in difetto per non potersi permettere di più, ha vissuto la questione come un fallimento”.

Ma Ariel racconta di aver rassicurato il suo uomo dicendogli che “Non è l’anello che conta ma l’amore che ci metti nel comprarlo”.

A questo punto la ragazza di domanda: “Quando abbiamo permesso che una donna pensasse di essere amata dal proprio uomo solo ricevendo un anello da 3mila dollari? Non sto cercando di sminuire l’amore degli altri o i loro regali, ma perché i beni materiali dovrebbero essere identificati con l’amore? Mio marito era così spaventato all’idea che potessi non volerlo perché non poteva permettersi un gioiello. Io invece sono qui, sposata, con due anelli da 130 dollari (circa 122 euro) al dito, vivo con lui e sono più felice di quanto potessi immaginare”.

Qualcosa su cui riflettere!