Categorie
Notizie

In Usa il caffè viene servito in bikini

In una caffetteria di Washington le bariste servono il caffè con una “divisa” decisamente particolare apprezzata da alcuni ma allo stesso tempo criticata da altri

Fa discutere l’uniforme, se così si può chiamare, che un proprietario di una catena caffè di Washington, Carlie Jo, ha scelto per le sue bariste: slip e adesivi sul seno. Non per nulla sull’insegna si legge Bikini Bean Espresso.

Superfluo dire come l’abbigliamento piccante delle dipendenti attragga tanta clientela e non solo. Sono infatti tante le polemiche e le critiche che si sono sollevate attorno all’inconsueta scelta dell’imprenditore, tra cui quelle di un consigliere di Washington, Mike Fagan, il quale ha accusato la catena e il proprietario del locale di sfruttamento del corpo femminile.

Nonostante Fagan abbia tentato di imporre delle limitazioni, ogni tentativo si è rivelato vano poiché Jo ha spiegato che la decisione di adottare quel tipo di abbigliamento non rappresenta un passo indietro nel portare avanti i diritti delle donne, ma anzi è un modo per aiutarle ad affermare il loro potere femminile.

Ma siamo proprio sicuri che sia davvero così?