Categorie
Notizie

Kirghizistan: la figlia del presidente allatta seminuda il figlio ed è scandolo

Una foto ritrae la figlia minore del presidente Almazbek Atambayev che allatta al seno il figlio seminuda: scoppia lo scandalo nel musulmano Kirghizistan

È oggetto di scandalo una foto di una donna che allatta il suo piccolo in slip e reggiseno. Il motivo? La donna ritratta, Aliya Shagieva, è la figlia “ribelle” dell’attuale Presidente Almazbek Atambayev.

Nel suo Paese, Kirghizistan, tra la Cina e altre tre Repubbliche ex sovietiche dell’Asia centrale, 75 abitanti su 100 sono musulmani e molti di loro non hanno gradito questa immagine pubblicata su Instagram.

Ma come ha riportato “Il Corriere della Sera” la donna non si è scusata per la sua iniziativa affermando invece che “È la società che trasforma il seno in un oggetto di attrazione sessuale. La gente ha dimenticato tanto tempo fa il vero scopo del seno femminile. Le norme e le idee possono cambiare a seconda della cultura, del tempo e di tanti fattori. Inizieremo a sentirci un po’ meglio se ci sbarazzeremo di luoghi comuni e stereotipi di genere”.