Categorie
Notizie

Non è mai troppo tardi: coronano il loro sogno d’amore a 90 anni

Vi raccontiamo la storia di Ed e Molly, che si sono sposati dopo essersi conosciuti in chat

Se avete ancora qualche dubbio sulla validità e sull’efficacia dei siti d’incontri online, provate a ricredervi leggendo questa curiosa notizia.

Si chiamano Ed Nisbett e Molly Holder, sono vedovi e hanno rispettivamente 82 e 90 anni. Lo scorso inverno, probabilmente spinti dalla voglia di comunicare e trovare una compagnia, si sono iscritti su un sito d’incontri su internet, si sono scambiati messaggi online e hanno chattato per qualche tempo.

Dopo qualche mese i due hanno deciso di incontrarsi: è stato un amore a prima vista, ma un amore talmente coinvolgente che il giorno di San Valentino Ed ha romanticamente chiesto la mano di Molly. Ma c’è da stupirsi? In realtà la storia di Ed e Molly è l’emblema di una tendenza oramai diffusa fra gli over 70, ovvero quella di emulare figli e/o nipoti nell’uso del pc e dei siti di incontri virtuali, i quali hanno a loro volta provveduto a creare delle specifiche sezioni a loro dedicate, al fine di rendere più efficace e produttiva la comunicazione e facilitarne l’incontro. È proprio vero che l’amore non ha età!