Categorie
Notizie

La distanza non è più un problema: in arrivo i telefoni che “sanno baciare”

Se non riuscite a sopportare la distanza dal vostro partner, ecco in arrivo i telefoni che sanno baciare

Le relazioni a distanza vi stremano? La voglia di stringere la mano del vostro partner o di baciare le sue labbra è spesso irrefrenabile? A breve sul mercato arriveranno dei telefoni molto speciali, in grado di trasmettere “direttamente” le effusioni amorose

Arriva dall’Università delle Arti di Berlino ed è stato presentato recentemente alla conferenza “Mobile HCI” (Human-Computer Interaction with Mobile Devices and Services) di Stoccolma: si tratta di un telefono dalla tecnologia particolarmente avanzata e permette una trasmissione delle emozioni molto diretta e concreta.

Se ciò che vi manca di più è la mano del partner sulla vostra, la migliore soluzione è il modello telefonico corredato da un manicotto presente sulla cornetta che riesce a misurare il livello di presa del/la vostro/a lui/lei e a trasmetterla verosimilmente sulla vostra mano. Se invece desiderate sentire il suo respiro, esiste un modello capace di misurare l’intensità del suo fiato e trasmetterlo a voi attraverso un piccolo getto d’aria. Ma ciò che è forse più sorprendente è la capacità, da parte di una di questi modelli, di farvi sentire, attraverso delle labbra finte poste su una piccola spugna, il bacio del vostro partner, tanto più intenso quanta più umidità riesce a percepire il sensore. Se le distanze sono incolmabili, non sarà meglio affidarsi all’immaginazione piuttosto che alla tecnologia?