Eileidh aveva solo due anni quando le è stata diagnosticata una rara forma di tumore che, nonostante le numerose cure, è peggiorato fino alla triste notizia data ai genitori.
«Quando ci hanno detto che era in fase terminale – ha raccontato la mamma Gail alla CBS News – abbiamo deciso di fare una lista delle cose che avrebbe voluto fare, per costruire quanti più ricordi possibile».
Tra i sogni della loro bambina, oltre Disneyland e una stanza rosa, c’era quello di sposare il suo migliore amico: per questa ragione è stata realizzata una cerimonia in miniatura in Scozia, dove Eieleidh ha potuto dire di si ad Harrison.
Lui non si è tirato di certo indietro: ha anche preso uno degli anelli della madre per regalarlo alla sua fidanzata speciale. «Harrison non fa che dire che la ama e che vuole sposarla», spiega Stephanie, madre del promesso sposo.
La cerimonia si è svolta qualche settimana fa: la futura sposa è stata accompagnata all’altare dal fratello maggiore, dove lei ed e Harrison sono stati dichiarati «migliori amici per sempre». La cerimonia si è conclusa con una festa con amici e parenti.