Categorie
Notizie

Tenta di rapire una neonata, forse per via di un aborto

Dietro il gesto estremo di una donna ecuadoriana di 33 anni, fermata mentre tentava di rapire una neonata, sembra nascondersi una storia drammatica

Una donna ecuadoriana di 33 anni è stata fermata mentre provava a rapire una neonata presso la clinica Mangiagalli di Milano.

Questo gesto estremo sembra però nascondere una storia drammatica: in base a quanto la donna ha raccontato all’ostretrica che l’ha bloccata, sembra che abbia avuto un aborto. Il drammatico epilodo della sua gravidanza le ha causato uno shock che l’ha portata a commettere il tentato rapimento.

Nonostante ciò, la 33enne non ha ancora raccontato e confermato la stessa storia anche agli investigatori, che allo stato attuale non hanno trovato alcun movente “alternativo”.

Presso la stessa struttura non si registrano interventi dovuti ad un’aborto a nome della donna, ma questo non vuol dire che non possa essere stato eseguito presso un’altra sede. Ad ogni modo quella fornita non costituisce una valida giustificazione per il suo gesto.