Un chihuahua di soli tre mesi abbandonato e un biglietto vicino: è questa la scena che si è presentata presso una delle toilette femminili dell’aeroporto di Las Vegas.
“Ciao, il mio nome è Chewy e la mia padrona sta vivendo una brutta relazione sentimentale. Per questo non ha potuto portarmi sull’aereo con lei“, si legge sulla lettera, dove la donna spiega quali sono le motivazioni che l’hanno spinta a compiere questo gesto.
“Non voleva abbandonarmi ma non aveva altre opzioni“, dato che, sempre in riferimento a quanto la donna racconta nella lettera, sembrerebbe l’ex fidanzato abbia dato un calcio al cane mentre stavano litigando ed ora il cucciolo presenta un bernoccolo in testa, e quindi probabilmente necessita di cure.
“Voglio molto bene a Chewy. Per favore, abbiate cura di lui. Baci e abbracci“: sono le parole con cui la donna conclude il suo disperato appello.
La storia è subito diventata virale, e i volontari del Connor and Millie’s Dog Rescue, che hanno preso il Chewy in custodia, hanno ricevuto diverse richieste di adozione e donazioni per le cure veterinarie.