Categorie
Notizie

Matrimonio annullato, lei invita 150 senzatetto al banchetto

Una giovane americana, le cui nozze sono sfumate una settimana prima della data fissata, ha scelto di non rinunciare al banchetto condividendolo con dei senzatetto

È una scelta saggia e altruista quella fatta da una giovane 25enne di Indianapolis, Sarah Cummins, la quale dopo due anni di preparativi ha dovuto “annullare” una settimana prima le sue nozze, ma non ha voluto rinunciare al banchetto che ha deciso di condividere con i senzatetto della città.

Le cause della rottura con il suo ormai ex fidanzato non sono state rese note. La giovane però non si è fatta scoraggiare, e così, superato un primo momento di sconforto e dopo aver disdetto con rammarico alcune cose e aver dato la comunicazione agli invitati, ha deciso di non annullare il ricevimento così da non sprecare tutto quel cibo.

Sarah non si è vestita di bianco ma ha portato la mamma e le testimoni di nozze alla serata da sogno dell’hotel Ritz Charles di Carmel dove c’erano anche 150 invitati “speciali”.

Due pullman sono passati dai “rifugi” dei senzatetto di Indianapolis. È stato proprio uno di questi centri sociali, dietro il permesso degli interessati, a rendere nota la storia. Chi ha voluto, ha potuto prendere parte ad una serata unica, con un menù ricco e gustoso, in una splendida location.

E quello che doveva essere il futuro marito, cosa ne pensa? Logan Araujo si è detto distrutto dalla fine della sua storia d’amore, ma nonostante ciò ha approvato la scelta della sua ex. «Sono contento che Sarah abbia preso questa decisione così altruista, in una circostanza così dura».