Categorie
Notizie

Regalo di nozze: sposa incontra l’uomo che ha il cuore del figlio defunto

Uno sposo ha fatto un regalo di nozze speciale alla sua futura moglie invitando alla cerimonia l’uomo che aveva ricevuto per un trapianto il cuore del figlio

È stato un regalo speciale quello che un uomo ha riservato alla sua futura sposa il giorno delle loro nozze. E Becky Turney, 40 anni, non poteva assolutamente sapere cosa sarebbe accaduto.

E così, quando il giorno del matrimonio è arrivato, alla donna è stato presentato un uomo che lei non aveva mai visto prima, ma che si trovava lì per un motivo specifico. Lui infatti era colui che nel 2015 aveva ricevuto per un trapianto il cuore del figlio di Becky, Triston, 19 anni, morto improvvisamente.

Tutto questo è accaduto in Alaska: Becky non credeva ai suoi occhi, o meglio alla sue orecchie, dato che ha potuto sentire nuovamente battere il cuore del figlio. Le immagini emozionanti di questo incontro sono state documentate dai social e raccontate dalla BBC.

Il suo futuro sposo ha organizzato il tutto 5 mesi prima grazie alla collaborazione di Jacob, che si è reso subito disponibile per questa indimenticabile sorpresa.

La coppia ha anche altre tre figli.