Categorie
Notizie

La formula per far durare la coppia? È 2+2+2

Il segreto per far durare una relazione sembra essere racchiuso in una formula matematica così composta: 2+2+2. Scopri di cosa si tratta esattamente

La matematica sembra gestire le regole dell’amore: eh sì, perché secondo Ckernan2, utente del forum Usa Reddit, la formula perfetta che consentirebbe ad una coppia di durare più a lungo è quella del 2+2+2.

Ma in cosa consiste? Concedersi una serata di coppia ogni due settimane, un weekend ogni due mesi, e una settimana ogni due anni: il tutto ovviamente senza figli e impedimenti, cercando di incastrare il tutto per bene tra i vari impegni della vita.

Dei momenti solo ed esclusivamente per la coppia: il fatto di stare insieme da tanto tempo infatti non ci impedisce di prendere ancora degli appuntamenti con la propria metà.

Un modo per uscire anche dalla solita routine e quotidianità, non per forza spendendo tanto, ma anche concedendosi qualcosa di economico.

A volte si è così presi dai propri impegni da dimenticare di mantenere vivo il rapporto di coppia: si tratta solo di semplice organizzazione. Questa potrebbe essere una maniera alternativa per farlo.