Ormai in questi ultimi anni la festa di Halloween è diventata un appuntamento fisso anche in Italia, che si va ad affiancare a quella tradizionale di Tutti i Santi.
Non è solo un momento ludico per i bambini che non vedono l’ora di travestirsi e riempirsi di leccornie, ma lo è anche per i grandi: tutti possono indossare una maschera impersonando qualcuno che non sia se stesso.
In questo modo diventa più semplice far uscire la parte più trasgressiva di noi, sfuggendo alla classica routine quotidiana. Ecco allora qualche piccolo suggerimento su come regalarsi qualche brivido in più nella notte più terrificante dell’anno:
– Niente paura. La festa di Halloween nasce per sdrammatizzare tutto ciò che ci fa paura: questo concetto va applicato anche a letto. Il sesso infatti, deve essere vissuto senza timori e senza tabù, lasciando ampio spazio alle proprie voglie e creatività.
– Giocare con la fantasia. Quale notte migliore per intraprendere un gioco di ruolo? Per farlo occorre calarsi nel personaggio aiutandoti con un costume adatto: potresti sempre trasformarti in una strega sexy o in angelo nero virile.
– Basta crederci. L’abito fa sempre la sua parte, ma per interpretare il ruolo che scegliamo occorre esserne convinti, in modo che tutto non sfoci nel ridicolo. Vivi quindi il personaggio che scegli di essere intensamente, facendo emergere tutto il tuo sex appeal.
– Occhio agli accessori. Oltre al costume non dimenticare tutti quegli oggetti che possono aiutarti a rendere l’atmosfera ancora più calda: manette, corde, maschere, piume, oli, gel stimolanti, sex toys e tutto quello a cui la tua immaginazione arriva.
– Dolcetto o scherzetto! Il binomio cibo e sesso è sublime, soprattutto grazie al potere afrodisiaco di molte pietanze, come ad esempio il cioccolato. E perché non aggiungerlo alle fragole accompagnato da un calice di prosecco?
Non ti resta che provare!