Il suo ragazzo le aveva dato delle disgustosa, e così Miranda Baker, una studentessa di 18 anni, si è vendicata pubblicando una sua foto prima e dopo la perdita di peso.
Ma a differenza di tante altre storie simili, in questo caso non si tratta di peso corporeo: nelle due foto a confronto si vede infatti prima lei abbracciata con quello che ormai è diventato il suo ex ragazzo, mentre in quella accanto posa da sola.
“Dopo essere stata chiamata ‘disgustosa’ la scorsa notte, ho perso con successo 90 kg (Foto prima e dopo)“, cinguetta Miranda su Twitter, il cui post è stato apprezzato da 427mila utenti.
La giovane racconta di essere stata stata più volte critica senza un motivo vero e proprio dal suo fidanzato, con cui usciva da solo 5 settimane. Stanca dell’atteggiamento discriminante di lui, ha così deciso di mollarlo e di pubblicare la foto, grazie alla quale si sono fatti avanti anche numerosi pretendenti, tra cui un ragazzo che ha scritto: “Credo che tu abbia bisogno di prendere 74 kg salutari”.
Cosa ne pensi del gesto di Miranda?