Categorie
Notizie

Abbandona i suoi 9 figli e il marito per andare dal suo toyboy in Gambia

In Gran Bretagna una donna di 44 anni ha deciso di lasciare il compagno e i suoi 9 figli per raggiungere il suo amante, più giovane, conosciuto in chat

Un donna inglese di 44 anni e madre di 9 figli, Heidi Hepworth, ha lasciato prole e marito, per fuggire in Gambia dal suo amante, Mamadou Jallow, che di anni ne ha 30.

Heidi ha conosciuto Mamadou su Facebook: da quel momento hanno iniziato a sentirsi incessantemente. Questa nuova relazione ha portato dei cambiamenti nella donna che ha iniziato a farsi dei tatuaggi, a curarsi di più e a sottoporsi a delle lampade. Fino alla decisione più drastica: lasciare il coniuge con cui era sposata da 23 anni e i figli per raggiungere il nuovo amore.

Nel momento in cui la storia è divenuta nota, Heidi ha cominciato a ricevere numerose critiche, soprattutto per quanto riguarda il suo comportamento nei confronti dei figli.

Al The Sun il marito racconta di essere distrutto della scelta della moglie, dalla quale ha avuto 6 figli: gli altri 3 sono nati da una precedente relazione della donna. “Era una mamma premurosa, attenta. Ora è diventata una persona orribile: è come se un alieno si fosse impossessato del suo corpo. Quest’uomo le ha fatto il lavaggio del cervello. Lei si è invaghita e l’ha seguito passo dopo passo“.

Heidi però non sta in silenzio e replica così: “Ho incontrato un giovane gentleman, ma non è solo una tresca. Il nostro matrimonio aveva problemi, c’eravamo allontanati. Forse a una donna è vietato avere nuove relazioni?“.

La donna si dice sicura delle sua scelta ed immagina una nuova vita insieme al suo attuale uomo e ai suoi bambini.