Categorie
Notizie

Triangolo amoroso, una ragazza si fidanza con una coppia gay

Una coppia gay americana ha deciso di coinvolgere nel loro rapporto anche una donna. Adesso i tre vivono sereni e felici nel loro appartamento a New York

Chris e Matt, rispettivamente di 38 e 28 anni, stavano insieme da otto anni quando hanno deciso di coinvolgere nel loro rapporto anche una donna, Cait, di 28 anni, conosciuta grazie ad un’app di incontri.

Chris è bisessuale, ed è per questo che ha avanzato questa insolita proposta al fidanzato, il quale all’inizio non si è dimostrato molto contento, nonostante si dichiari omoflessibile, ovvero predilige gli uomini, ma non rifiuta le donne.

Anche Cait è bisessuale e in principio ha provato gelosia nei confronti di Matt. Dopo aver appianato le prime divergenze, i tre vivono da più di un anno in piena armonia nel loro monolocale di New York.

Cait racconta che quando escono insieme lei presenta i due uomini come quel che sono, ovvero i suoi due fidanzati: le persone stentano a crederle in principio. Lei stessa ha celebrato il matrimonio tra Chri e Matt, che volevano coinvolgere la ragazza in modo che anche lei potesse avere una parte importante in questa singolare unione.

I tre si dichiarano felici.