Categorie
Notizie

Divorziano dopo 20 anni di matrimonio, ma lui le chiede di risposarlo

Dopo 20 anni di matrimonio Lorrie e Jeff sono giunti al divorzio. Ma dopo tempo i due si sono rincontrati e innamorati di nuovo, così lui le ha fatto la proposta

Sembra essere una bella favola d’amore quella che vede coinvolti due ex coniugi americani, Lorrie e Jeff, i quali dopo un divorzio che ha messo fine a 20 anni di matrimonio, vogliono convolare nuovamente a nozze, per la gioia dei loro 8 figli.

La notizia è diventata virale proprio grazie a un video che uno dei figli ha messo in rete.

Nel video si vede Lorrie intenta a scartare una cornice in cui sono scritte alcune frasi di Jeff: “Il nostro amore ora brucia di nuovo. Era lì, non ci ha mai lasciati. Ci sentivamo persi, svuotati. Ma il destino è intervenuto per me e per te. Il nostro amore è andato a fuoco e ora brucia di nuovo. Così ora ti chiedo Lorrie, ancora una volta…“. A questo punto l’uomo si inginocchia, mostra l’anello e le chiede di sposarlo. Lei risponde di si tra le lacrime.

I due avevano litigato e preso strade diverse dopo il divorzio, ma poi si sono incontrati e hanno iniziato a frequentarsi. Prima di farlo hanno dovuto ritrovare se stessi, così come racconta uno dei loro figli.

Solo così hanno potuto ritrovarsi.