Ha 18, è una modella italiana ed ha scelto un nome di fantasia, Nicole, per mettere all’asta la sua verginità grazie ad un’esclusiva agenzia di escort mantenendo così l’anonimato.
Le motivazioni? Raccogliere la somma di denaro che le consentirà di trasferirsi nel Regno Unito per studiare business a Cambridge, ma anche aiutare la sorella e i genitori a comprare casa.
La giovane ha raccontato, nel corso di un’intervista al Sun, il momento esatto in cui ha pensato a questo suo obiettivo: “Ho deciso che era preziosa quando avevo 16 anni. Volevo una buona istruzione quindi ho cominciato a guardare il web in cerca di modi per finanziare i miei studi e ho trovato una serie di pubblicità di aste e scoperto che c’erano ragazze che si erano vendute per 3,5 milioni di euro, quindi ho deciso che avrei fatto lo stesso a 18 anni“.
La 18enne non vuole svelare questo suo segreto alla famiglia (anche se dopo questa intervista risulterà davvero difficile mantenerlo): “Non voglio che i miei genitori lo sappiano perché loro sono molto rigorosi e non approverebbero. Nemmeno i miei amici lo sanno. La mia famiglia sarebbe distrutta. Se dovessero scoprirlo, parlerò con loro. Ho fiducia che possano capire“.
Nel contempo, è già arrivata una prima offerta di un milione di euro. Il sito in questione metterà a disposizione un medico, scelto dal cliente, per verificare l’effettiva verginità della ragazza. “Sono un po’ nervosa ma anche tranquilla perché se un uomo è disposto a pagare così tanto per te, certamente deve essere una brava persona. Sono sicura che passeremo fantastici momenti insieme“, conclude Nicole.