Categorie
Notizie

L’anulare lungo rende attraenti gli uomini

Un nuovo studio rivela che se il quarto dito della mano di un uomo è più lungo dell’indice, allora lui risulterà essere maggiormente attraente per le donne

L’anulare è il dito scelto per indossare l’anello di fidanzamento o di nozze, in quanto presenta una vena che va dritta al cuore.

Non solo: secondo un nuovo studio condotto dall’Università di Jagellonica, più un anulare è lungo più rende un uomo attraente. Per l’esattezza deve essere più lungo dell’indice.

Ma approfondiamo l’argomento. Gli studiosi spiegano come le mani possano dire molto su come si sia formato un feto all’interno del grembo materno. Nel caso specifico, se l’anulare risulta essere più lungo dell’indice, è probabile che si è ricevuta una carica di testosterone superiore nel corso del primo sviluppo.

Questa scarica di ormoni quindi, renderebbe gli uomini più interessanti agli occhi delle donne, in quanto il testosterone funziona come una sorta di steroide anabolizzante che consente di aumentare la massa delle ossa e dei muscoli.

Sembra inoltre che gli uomini con anulari lungi abbiano maggiori capacità ad attrarre sia donne con una corporatura a clessidra, che prosperose.

I nostri risultati suggeriscono che l’ambiente prenatale degli uomini ha un impatto sulla futura relazione con una donna più attraente e presumibilmente più fertile”, affermano gli studiosi.

Sarà realmente così?