Categorie
Notizie

Vergine e incinta senza aver avuto rapporti

La ventinovenne Lauren, ha realizzato il desiderio di avere un bambino pur non avendo rapporti in modo da restare vergine. Dietro la sua scelta c’è una ragione

Lauren è una ragazza canadese di 29 anni, incinta. Nulla di strano se non fosse per un particolare: è vergine.

Quella che potrebbe sembrare la trama di un noto telefilm (per i curiosi “Jane the Virgin”), è in realtà tutto vero. La causa di tutto è da collegare ad una patologia, ossia l’ipopituitarismo, per via della quale Lauren ha vissuto la pubertà in ritardo rispetto alle sue coetanee, diventando suo malgrado, oggetto di derisione da parte dei suoi compagni.

Sfortunatamente, anche la vita sentimentale si è rivelata un disastro, portando così la 29enne alla decisione di non voler avere nulla a che fare con l’altro sesso, ma di non voler rinunciare al suo desiderio di maternità. Ovviamente rispettando la sua volontà di restare vergine.

Inizialmente il mio endocrinologo ha detto che non sarebbe successo, che avrei dovuto spendere decine di migliaia di dollari per la fecondazione in vitro”, ha raccontato Lauren. Ma le cose sono andate diversamente: grazie allo sperma di un unico donatore, la fecondazione è avvenuta.

Pur essendo la sua famiglia molto religiosa, afferma che questo non ha nulla a che fare con la religione. L’importante è imparare ad amare se stessi e ad accettarsi.