Categorie
Notizie

Come sorprendere chi si ama

Compiere dei gesti inaspettati per sorprendere il proprio partner e per sfuggire dalla solita routine di coppia: a volte basta davvero poco. Ecco cosa fare

La routine è il principale nemico del rapporto di coppia, e non solo.

Per dare una scossa alla propria relazione e alla propria vita, occorre percorrere dei percorsi differenti rispetto a quelli che si è soliti prendere. Non occorrono dei gesti clamorosi per ravvivare il rapporto di coppia: anche le piccole cose fanno la differenza.

Ecco qualche spunto:

Preparare una cena romantica con tanto di film: in questo caso puoi sbizzarrirti. L’unica regola è non fare nulla di consueto, ma sperimentare, e non sempre occorre far uso dei piatti per servire il cibo. A buon intenditore…

Invia un messaggio inaspettato che non sia il solito “Cosa vuoi mangiare a pranzo?” o “Hai comprato le uova?”: bastano anche poche parole per spiazzare il partner. Ad esempio puoi sempre osare con un po’ di sexting.

Stupiscilo anche sotto le lenzuola provando qualcosa di diverso dal solito missionario.

– La tua metà è troppo stressata? Prenota un percorso benessere o un messaggio per due, cosicché possiate rilassare i vostri sensi e distendere i nervi.

Acquista due biglietti per un viaggio in quella capitale europea di cui parlate sempre oppure organizza un fine settimana romantico.

Insomma la parola d’ordine è sorprendere: a volte basta solo un po’ di creatività o un mazzo di fiori.

E tu come sorprendi chi ami?