Sono tante le notizie di cronaca che hanno avuto come protagonisti coppie di giovani innamorati o amanti occasionali, che appartati in zone oscure o fuori città, si sono ritrovati ad essere vittime di malintenzionati.
Ecco che allora a Bagnolo Cremasco arriva il Luna Parking, ossia un parcheggio per tutti coloro che non avendo un luogo dove andare, vogliono amarsi in tutta sicurezza e lontano da occhi indiscreti.
Si tratta di box chiusi su tutti e quattro i lati, con una tenda elettrica a chiusura dell’ingresso, senza tetto così da poter mantenere l’auto accesa per la stufa in inverno o l’aria condizionata in estate.
È aperto 24 ore su 24 e si può pagare presso la cassa automatica in base a quanto si vuole “soggiornare”. L’area inoltre è video sorvegliata così da monitorare le macchine in entrata ed uscita, ed intimidire eventuali rapinatori.
Lo ritieni utile?