Categorie
Notizie

Vivere in una città col nome sexy garantisce un abbonamento ad un sito porno

Un noto portale con contenuti destinati ad un pubblico adulto ha deciso di premiare tutti gli abitanti di paesi con nomi ambigui con un accesso illimitato

In Italia sono davvero tante le città o i paesini con una toponomastica che fa riferimento al sesso: pensiamo a Lecco in Lombardia o alla più esplicita Sesso a Reggio Emilia, oppure La Vagina in Toscana.

Ebbene un noto portale, con contenuti destinati ad un pubblico adulto, ha deciso di omaggiare gli abitanti di questi comuni, troppe volte bersaglio di beffe e battute tristi, con un abbonamento gratuito e illimitato ai loro video.

Sul sito si può leggere. “Per compensare anni di derisione, abbiamo deciso di nominare questi posti speciali del mondo #PremiumPlaces e regalare loro la cosa migliore che abbiamo da offrire: l’accesso gratuito ai nostri fantastici contenuti Premium a vita. Per rendere questi fortunati residenti più orgogliosi delle loro radici e rendere un po’ invidioso il resto del mondo“.

Tutto quello che occorre fare è andare a registrare il proprio paese, dal nome ambiguo, all’interno della mappa interattiva del sito, e il gioco è fatto.

Chissà quanti altri strani nomi inequivocabili vi saranno.