Categorie
Notizie

Le 5 cose che gli uomini non raccontano del loro passato

Quali sono quelle cose inerenti al proprio passato che alcuni uomini preferiscono nascondere alle loro donne? Vediamolo insieme in questa top five

Hai la sensazione che il tuo nuovo lui ti nasconda delle cose inerenti il suo passato?

Nulla di strano: ognuno di noi cerca di offuscare tutte quelle storie che ci fanno sfigurare davanti a chi ci piace.

Ma quali sono le cose che gli uomini preferiscono omettere?

Con quante donne è stato. Molti uomini sanno che vi sono donne che non impazziscono per i Casanova. Raccontare quindi le varie avventure di una notte o più, è uno dei quegli argomenti con cui vantarsi solo con gli amici davanti ad un birra.

Se ha sofferto per l’ex. Sicuramente ti verrà narrata come una rottura consensuale. Non ti racconterà mai i retroscena che vedono lui soffrire e lasciarsi andare in un pianto disperato. Ne va del suo orgoglio.

Cosa ha fatto alle feste di addio al celibato. Ciò che è stato fatto ad una festa di addio al celibato, resta top secret: è un argomento tabù in cui sarà difficile cavargli fuori informazioni, anche sotto tortura.

Che ha tradito. Presentarsi come un traditore non è un bel biglietto da visita, poiché crea insicurezza nel rapporto. Quindi perché raccontartelo dal momento che non ha interesse a perderti…al momento?

Che è stato attratto da una tua amica. Magari proprio nel momento in cui vi siete conosciuti o dopo. Ad ogni modo non te lo dirà mai per non rompere gli equilibri: meglio la morte!

Ovviamente come sempre occorre non generalizzare: ci sono uomini, così come donne, che non hanno problemi a raccontare del loro passato. In fondo di una persona si devono apprezzare sia pregi che difetti.

E tu tendi ad omettere qualcosa del tuo passato oppure preferisci non nascondere nulla?