Categorie
Notizie

I 7 atteggiamenti che fanno fuggire gli uomini

Ci sono degli atteggiamenti femminili che gli uomini non gradiscono molto, e che a lungo andare possono portare alla fine di un rapporto. Ma quali sono?

Diamo per scontato che ad un uomo una donna possa piacere per il solo fatto che respiri. In realtà il loro giudizio non si basa solo sull’aspetto fisico ma anche su quello caratteriale che molte volte influenza anche quello globale.

Ci sono infatti degli atteggiamenti femminili che un uomo non sopporta proprio. Ma quali sono?

Snobbi i suoi consigli. Hai mai pensato che anche un uomo potrebbe darti qualche consiglio utile? Se hai un problema, e lui ti da la soluzione, ma tu non la segui continuando a lamentarti…beh, perché gli domandi aiuto allora?

Fai gli occhi dolci ai suoi amici. A te piacerebbe se il tuo uomo iniziasse a fare il provolone con le tue amiche? Io dico di no. Ecco, il principio è lo stesso.

Ti ubriachi perdendo il controllo. Una cosa è essere euforica, ma di quella simpatica che ti rende anche appetibile, un’altra è dare vita a siparietti imbarazzanti e pietosi perché si è bevuto troppo. Meglio regolarsi.

Ordini le sue cose senza consenso. Non provare mai a sistemare da sola quel caos in cui lui vede un ordine logico. Semmai chiedi di riordinare insieme.

Ti lamenti del tuo aspetto con lui. Perché frignare sulle proprie imperfezioni davanti al tuo lui? Rischi solo di abbassare tremendamente il suo desiderio sessuale ed evidenziare difetti a cui magari non aveva nemmeno fatto caso.

Tieni il broncio. Anche agli uomini piacciono le donne solari e non di certo quelle che tengono il muso. Va bene non avere l’umore al top quando la vita lo richiede, ma se non hai alcun motivo per tenere il broncio, sorridi insieme al tuo partner.

L’essere troppo egocentrica. I maschietti non gradiscono particolarmente le donne che hanno un ego smisurato e che adorano mettersi sempre al centro dell’attenzione sia nella vita reale che sui social con foto acchiappa “like”, a meno che ovviamente non siano della stessa scuola di pensiero.

Quale comportamento femminile ti reca particolarmente fastidio?