Una delle scelte più in voga negli ultimi tempi tra le donne è quella dell’intimo vintage. Il pizzo e le guaine in raso sono molto evidenti e sono in grado di regalare un aspetto assai seducente.
Sicuramente il capo intimo con cui ogni donna può essere certa di risultare irresistibile agli occhi del proprio uomo è il perizoma: molto sottile a livello dei glutei, lascia poco spazio alla fantasia. E tante prediligono l’utilizzo sfruttando delle piccanti trasparenze attraverso abiti o pantaloni attillati.
Ma bisogna considerare quanto gli uomini di ogni età, anche quelli più giovani, apprezzino tantissimo anche calze velate, autoreggenti e reggicalze. Per molti vengono considerati capi intimi d’epoca e invece sono sempre molto sexy per una donna che voglia esibire la sua femminilità.
Fino ad arrivare alle scelte cromatiche: il colore ha la sua importanza quando si parla di intimo. Ecco perché ogni donna dovrebbe fare molta attenzione a questo aspetto. Domina il nero nel grado di piacere per gli uomini, mentre più defilati ci sono il bianco e il rosso.
E a te quale capo femminile provoca maggiore piacere?