Categorie
Notizie

Emozioni sul divano: quale film unisce la coppia?

Sedersi insieme sul divano davanti alla tv è uno dei più bei momenti da vivere in coppia, poiché si realizza con la condivisione del proprio tempo

Concedersi una pausa insieme, un momento intimo e prezioso, permette di migliorare una brutta giornata, di rilassarsi in compagnia, di rendere tutto più piacevole e gradevole.

Vedere un film insieme alla persona che si ama aiuta ad allontanare i brutti pensieri, o ad eliminarli del tutto. Tuttavia, un ruolo fondamentale viene svolto dal genere di film e dagli argomenti trattati in esso.

Per rievocare i momenti dell’infanzia e toccare la parte più tenera del telespettatore, la visione di un film Disney è ideale. Si consigliano film come: “Il re leone”, “Anastasia” e “Come d’incanto”.

Le commedie allietano l’animo e donano momenti di ilarità.

I film drammatici creano un’atmosfera romantica e talvolta triste. Il film “Titanic” è un must per i più romantici: non ci si stanca mai di guardarlo.

Il genere horror dà l’occasione, per i meno impavidi, di accorciare le distanze dal partner e di farsi proteggere e coccolare. La tensione e la suspance del film rendono l’atmosfera tesa e la coppia senza fiato, ma con la certezza che al di qua del teleschermo c’è la sicura presenza del partner pronto a dare la necessaria difesa e totale protezione.

E poi per i più audaci, ci sono i film erotici che possono dare quel brio in più, oltre che qualche suggerimento da mettere in pratica con la propria metà.

E voi quale film preferite guardare in coppia?