In un rapporto di coppia ormai consolidato, soprattutto se dura da anni e anni, può capitare che la propria partner passi in secondo piano e che questo la conduca a lamentarsi di mancanza di attenzioni da parte del proprio uomo.
Tuttavia non è poi tanto difficile far contenta la tua donna, sorprendendola ogni giorno. Ecco qualche suggerimento:
– Regalale della lingerié sexy. Non importa che ne abbia bisogno o meno: è il gesto che conta. Spacchettare un regalo inaspettato e trovarci dentro della lingerie è una cosa che piace. E nel caso in cui non fosse di suo gradimento, si può sempre cambiare.
– Pianifica un week end fuori città. Alle donne piace ogni tanto partire per mete sconosciute: non deve essere per forza qualcosa di costoso o lontano, anche un week end al mare, o dormire in montagna in tenda sotto un cielo stellato può davvero farle sentire speciali e farle sorridere. È un modo carino di pensare alla loro felicità.
– Inviale un messaggio inaspettato. Ricordi quanti messaggi scambiavate i primi tempi? Perché quindi non scriverle durante la giornata così da farle capire che stai pensando a lei.
– Prepare qualcosa per lei. Ci sono donne che passano molto tempo dietro i fornelli o che al contrario non hanno nemmeno il tempo per cuocere un uovo fritto: se la tua rientra tra queste puoi pensare di prepararle una cena succulenta o magari sbrigare le faccende domestiche al suo posto. Ogni tanto non fa male!
– Falla divertire. Non prenderti mai troppo sul serio, qualche volta fai oppure organizza qualcosa di stupido o banale che la faccia sorridere tanto!
E tu quale metodo usi per far felice la tua donna?