Categorie
Notizie

Motel dell’amore, perché sceglierli per brevi fughe romantiche

Forse non tutti sanno che esistono motel per coppie dove passare ore o intere giornate, alternando momenti di trasgressione e di passione, divertendosi insieme

Che voi siate una vera e propria coppia innamorata, una coppia destinata a incontrarsi sempre di nascosto oppure dei neo sposini alla ricerca di serate hot, esistono motel di classe che permettono di divertirsi nella più totale riservatezza, muniti anche di Spa dove cacciatore e preda si inseguono nel gioco della seduzione.

Sono i cosiddetti “Motel dell’amore“: in Italia non ne esistono moltissimi e sono per lo più concentrati al Nord. Dimenticatevi gli squallidi motel di una volta: quelli odierni sono lussuosi e muniti di tutti i comfort, con stanze a tema davvero scenografiche.

Inoltre si sta cercando di “svecchiarli” anche dalla classica immagine di luogo rilegato solo ad incontri occasionali: oggi, infatti, si presentano più come un’offerta di evasione pensata per quelle coppie che vogliono qualcosa di diverso dalla solita camera da letto tradizionale.