Ci si chiede spesso quali sono le migliori attività da svolgere in riva al mare e distesi al sole con il proprio compagno o con qualcuno che ci attrae: praticare infatti attività insieme è importante per favorire la relazione.
Ecco quattro semplici attività da fare insieme:
– Spiaggia e giochi per lo sviluppo cognitivo. Quando si è in spiaggia con il proprio partner ci si chiede sempre cosa fare. Una buona soluzione per tenere in allenamento il cervello anche in vacanza è fare le parole crociate o i rebus sotto l’ombrellone! Quest’attività svolta con la persona che ci attrae crea complicità e divertimento.
– Mare e passeggiate. Le passeggiate sono un’ottima attività da svolgere con la propria metà anche in estate. Sono romantiche e favoriscono anche la forma fisica. Inoltre, sono un’occasione per dialogare con il proprio compagno e per divertirsi con lui.
– Sole, vacanza e lettura. Siete amanti della lettura? Bene, l’estate è proprio il periodo più adatto per leggere e all’occorrenza per farsi consigliare letture dal proprio compagno. Quest’attività favorisce la conoscenza reciproca e la lettura di un buon libro.
– Svago e giochi. I giochi svolti con la persona del cuore vanno ad incrementare la complicità di coppia, soprattutto quelli di squadra.