Categorie
Notizie

Come affrontare i rapporti sessuali con un superdotato

Qualche suggerimento per chi è alle prime esperienze con un uomo con il quale Madre Natura è stata molto generosa e non sa come comportarsi in quei momenti

In amore le dimensioni non sono importanti, o almeno è quello che gli uomini insicuri vogliono sentirsi dire.

A ben vedere, qualche centimetro extra non può certo che giovare durante l’amplesso, a patto che si prendano alcune precauzioni per evitare inconvenienti che possono rivelarsi dolorosi, specie se non si ha molta esperienza a riguardo.

La prima regola d’oro perché tutto vada, è proprio il caso di dirlo, liscio è la calma: se non si ha fretta e si prendono respiri lenti e profondi, i muscoli pelvici si rilasseranno e si darà il tempo necessario affinché le pareti vaginali si umettino naturalmente.

Anche la scelta della posizione iniziale durante un rapporto è essenziale: in questi casi è preferibile, infatti, che la donna stia sopra, per poter controllare meglio la penetrazione che, se lui sta sotto, risulterà anche meno profonda. Da evitare, invece, la situazione inversa, in cui l’uomo è sopra, in quanto la penetrazione potrebbe risultare un po’ più dolorosa.

Un ultimo accorgimento riguarda gli aiuti “esterni”: i lubrificanti, meglio se senza silicone, sono un preziosissimo alleato e, in alcuni casi estremi, anche degli specifici dilatatori possono rivelarsi essenziali per un’esperienza hot senza dolore e inconvenienti di nessun tipo.