Categorie
Notizie

Glory hole, tutto ciò che c’è da sapere su questa nuova passione

Che cos’è il “Glory hole”? Scopri tutto quello che c’è da conoscere su questa pratica erotica che impazza in Italia nei luoghi più impensabili

Il “Glory hole” è un semplice foro, praticato in una parete o un divisorio, che permette il passaggio di un pene o una mano allo scopo di avere un contatto sessuale con chi è dall’altra parte.

Il suo totale anonimato e il fatto di trovarlo nei posti più impensabili, lo hanno reso conosciuto a tutti gli amatori italiani con il gusto del proibito.

Anche la più morigerata delle cittadine medie italiane ormai non può non avere questo piccolo angolo di trasgressione, magari nelle toilette di un distinto bar, oppure sul retro di qualche bottega insospettabile: il glory hole è più vicino di quanto si possa pensare!

Solitamente ci sono luoghi sia dedicati a eterosessuali che a omosessuali e il loro uso più frequente prevede solamente una persona per ognuno dei due lati del muro. Nulla vieta, però, che si possa entrare in coppia da una parte e da soli dall’altra, o che, mentre da un lato due persone abbiano un rapporto, dall’altro ci si limiti a godersi lo spettacolino piccante offerto attraverso il buco.

I Glory hole sono ormai diffusissimi in tutta la Penisola, per chi voglia provare c’è un’unica regola: trattandosi di rapporti con sconosciuti, l’uso del condom è fondamentale; per il resto, il solo limite è la fantasia di chi vuole sperimentare qualcosa di diverso, una piccola trasgressione alla vita di tutti i giorni.